Skip to main content

Power is You. Shiseido celebra la forza delle donne con il nuovo Ultimune

Scelti dalla redazione | set 24, 2021
Articoli correlati
Scelti dalla redazione
La bellezza si rinnova ad ogni battito con il nuovo Ultimune
Scelti dalla redazione
Qual è la routine skincare ideale per la tua pelle?

Un prodotto innovativo, frutto di oltre 20 anni di ricerca scientifica; una campagna globale con un team di Ambassador scelte per ispirare ogni donna a far emergere la propria forza; una promozione su misura per trovare la tua skincare ideale.
Lasciati ispirare dalla nuova campagna Shiseido Power is You!

Shiseido nuovo ultimune power infusing concentrate

Nuovo Ultimune Power Infusing Concentrate

Ultimune è il Manifesto della rivoluzione cosmetica Shiseido. Lanciato nel 2014, oltre a vincere ben 200 premi internazionali*, ha conquistato uomini e donne in tutto il mondo per la sua capacità unica di rafforzare il potere multi-difensivo della pelle contro vari fattori di invecchiamento. Oggi, grazie all’innovazione LifeBlood Research™, Ultimune dà il via a una nuova rivoluzione con una formula potenziata, in grado di concentrare la propria azione sulla microcircolazione della pelle, fattore che, come ha svelato la ricerca Shiseido, rende possibile attivare le difese interne delle pelle, lasciandola più sana, più forte, rinnovata in profondità.

Shiseido la campagna globale power is you con prodotti Ultimune

La campagna globale: Power is You

Una rivoluzione come questa, nata dall’impegno nella ricerca e nell’innovazione, non poteva che essere raccontata attraverso una campagna globale di forte impatto, pensata per coinvolgere e ispirare quante più persone possibile.

Power is You nasce come risposta alla richiesta, soprattutto da parte delle donne, di un nuovo approccio alla bellezza. Un approccio di cui Ultimune si fa portavoce proprio per le sue caratteristiche uniche di prodotto innovativo, straordinariamente efficace, adatto a tutti, uomini e donne, indipendentemente dal tipo di pelle o dall’età.

Promozione power is you shiseido per pitenziare la routine beauty

Power is You! Scopri l’iniziativa Shiseido per potenziare la tua routine beauty

Dal 10 al 23 Ottobre, acquistando 89 Euro di prodotti Shiseido, subito in regalo un kit Power Beauty**, un set di prodotti Skincare da viaggio pensati per offrire una Beauty Experience potenziata. Preziosi alleati per la salute della pelle sempre più messa a dura prova da stress interni ed esterni. Più forza al trattamento per rivelare una bellezza sana e vitale. Scopri le profumerie aderenti a questo link.

Shiseido be insipred 3 donne speciali per la campagna per la forza femminile

Be inspired: tre donne speciali, tre nuovi modi di vivere la forza al femminile

La campagna globale Power is You accende i riflettori sulle tre nuove Ambassador Shiseido. L’immagine della campagna esprime il concetto chiave di "Forza della Bellezza", mentre il messaggio che ritroviamo nello spot è che la forza della tua bellezza interiore è potente e può trasformare la società, migliorandola.

A farsi portatrici di questo messaggio di valore, che Shiseido ha pensato per ispirare ogni donna, tre ambasciatrici di bellezza che diventano vere e proprie muse: l’attrice Ùrsula Corberò, la calciatrice Megan Rapinoe e la cantautrice e produttrice Hikaru Utada.

Il successo internazionale di Úrsula Corberó è arrivato con il ruolo di Tokyo nella serie "La casa di carta". È una delle celebrità spagnole più seguite su Instagram, con oltre 20 milioni di follower, è impegnata in attività filantropiche e ha prestato il suo sostegno per diverse cause sociali nel corso degli anni, tra cui la lotta contro il cancro al seno, il cancro infantile, il cambiamento climatico. È co-fondatrice di Ymas, una compagnia di artisti che consente alle persone di partecipare alle anteprime dei film, stare dietro le quinte, ecc.

Della bellezza dice:

“La bellezza viene dalla positività. Chi sente energia, sente la vita. Se vuoi qualcosa, provaci. Se commetti errori, ricordati che la vita non è perfetta e che anche l'imperfezione è bellezza”.

Due volte campionessa del mondo e co-capitano della Nazionale femminile degli Stati Uniti, Megan Rapinoe è una vera leader, dentro e fuori dal campo e ha contribuito a guidare la Nazionale femminile statunitense al Campionato mondiale 2019, raggiungendo alcuni dei più importanti obiettivi del torneo.

Della bellezza dice:

“La bellezza per me è una cosa molto personale. Non possiamo definire cosa sia bello per qualcun altro. Ognuno deve trovare la propria bellezza dentro di sé”.

Nata negli Stati Uniti da genitori giapponesi, Hikaru Utada ha pubblicato il suo primo album, First Love, nel 1999 ed è ancora oggi l'album più venduto in Giappone. Alla fine degli anni Duemila, Utada è stata definita dal Japan Times "l'artista più influente del decennio" nel panorama musicale giapponese. Oggi è una delle artiste più vendute in Giappone con oltre 37 milioni di album.

Della bellezza dice:

“Per me, bellezza interiore significa avere il coraggio di essere onesti con noi stessi. Significa responsabilizzarsi, conoscersi e credere in sé”.

**Numero totale di premi in tutto il mondo a dicembre 2019
**Promozione valida dal 10 al 23 ottobre 2021. Regolamento disponibile presso Shiseido Italy - Viale Abruzzi, 94 - 20131 Milano. Promozione non valida sul sito shiseido.it.